sabato 12 maggio 2012

Voglia di...giveaway!


Buon sabato ragazze!
In questi giorni c'è stato questo pensiero a frullarmi nella testa e stamane ho deciso di condividerlo con voi. Ho aperto questo blog circa dieci giorni fa, senza nessun particolare obiettivo se non quello di esprimere me stessa e il mio amore per la moda. Nessuna aspettativa, nessun "obbligo" di post giornalieri, nessuna pubblicità a tutti i costi..convinta chi mi avesse trovato interessante poteva sentirsi libero di seguirmi o meno.
E' passato davvero pochissimo tempo, ma sufficiente per affezionarmi davvero a questa pagina, perchè è il mio spazio, che forse nella sostanza non ha grandi contenuti (non mi reputo una fashion blogger, e forse non lo sarò mai, perchè non ho competenze tecniche ed esperte in materia di moda), ma è comunque il mio spazio e anche il vostro, un luogo per confrontarsi e chiacchierare di moda, intesa come passione e gusto personale.

Vi confesso che sono stata molto felice di scoprire circa 400 visite finora, così come sono contenta di avere 8  persone che mi leggono tra i followers.
Ed è per questo (ora arriviamo al punto) che volevo dimostrarvi il mio affetto in questo modo: istituendo un giveaway da regalare ad uno di voi.

Oggi pomeriggio andrò a fare shopping e ne approfitterò per "scovare" qualcosa di carino che sarà poi l'oggetto del giveaway. Sicuramente sarà un accessorio di moda (escludo abiti e scarpe, perchè presuppongono la taglia e il numero, che non sono uguali per tutte), un capo che sarà "sfruttabile" da tutte (più o meno) a prescindere da gusti o stile personale.

Chissà, forse il compito si rivelerà più difficile del previsto...ihihih...intanto fatemi sapere cosa ne pensate...ci terrei tantissimo!

Un abbraccio

6 commenti:

  1. Tranquilla, per essere delle feshion blogger non bisogna essere "esperte" in materia, ma secondo me solo grande passione.

    Contentissima per il giveaway!
    Un bacione!
    ***
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream :D

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo bloggare vul dire esprimersi perciò non esiste un bene o un male.
    Occhio a giveaway che sembra non si possano fare:-((
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Attenzione al giveaway...è un periodo "pericoloso"...

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo blog e ti seguo! Spero ricambierai :)

    Kiss, Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. Davvero grazie di cuore a tutte per avermi avvisata!
    Troverò una soluzione alternativa...a presto!

    un bacio a ciascuna!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...