mercoledì 16 maggio 2012

Alla scoperta di eSaldi..

Ciao ragazze...come va?
Da un pò di tempo vi confesso che, anche grazie ai post che leggo delle altre fashion bloggers, sto esplorando il vasto mondo dello shopping on line. Con l'apertura di questo blog, la mia passione per la moda e lo shopping si è amplificata, visto che ho conosciuto brand che prima ignoravo (perchè non erano venduti nei negozi a me più vicini) e che dispongono unicamente di uno shopping on line.
In questa ricerca virtuale un sito davvero molto utile mi è sembrato eSaldi ( forse molte di voi lo conosceranno già) e per questo mi sento di consigliarlo a tutte voi!




Si tratta di un sito super completo, un contenitore di tutte le offerte, gli sconti e i saldi presenti sul web.
E' un sito abbastanza chiaro, ricco perchè aggiornato quotidianamente, suddiviso in diverse sezioni: in una sono racchiusi tutti i CityDeal, ovvero offerte di prodotti che vanno dalla ristorazione, pacchetti-bellezza, viaggi, spettacoli, tecnologia, tutti scontati fino al 90%.( Clicca qui); un'altra sezione è dedicata alle vendite private (Clicca qui ).

La sezione che preferisco è quella dei codici sconto (Clicca qui ). Qui vengono segnalati i siti web dove in questo periodo è possibile fare acquisiti in modo conveniente e ..super scontato.
I più frequenti sono i codici sconti da utilizzare per gli acquisti su Zalando (per vederli tutti clicca qui)

Di seguito vi segnalo gli sconti che ho pensato di sfruttare personalmente per i miei prossimi acquisti.

   25% di sconto sulla collezione Pink Loop su Zalando



5% di sconto sulla nuova collezione Crocs













10% di sconto su tutto il sito Zalando (valido per l'intero mese di maggio 2012)




















Ed infine, per chi come me ama leggere, questo mese è in corso un'offerta esclusiva...
Spedizione gratuita per acquisti on line (oltre allo sconto del 15% su tutti i libri)











Per restare sempre aggiornati sulle offerte di eSaldi, potete visitare anche il blog cliccando qui

Fatemi sapere cosa ne pensate...io intanto stilerò la lista dei prossimi acquisti e prossimamente ve li mostrerò.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...