martedì 22 maggio 2012

Collezione Estate Carpisa

Stamane ho ritirato il nuovo catalogo Carpisa della Collezione Summer 2012 e dopo averlo sfogliato ammetto che nemmeno questa volta questo brand di borse e accessori è stato capace di deludermi!
Fin dalla sua nascita questo marchio ha saputo accattivarmi per l'originalità delle sue collezioni, affiancate da qualità dei materiali e prezzi accessibili. Attraverso le sue collezioni si è sempre mostrata sensibile a tematiche sociali, culturali, ai temi dell'arte e del rispetto dell'ambiente, portando avanti numerose campagne di sensibilizzazione e informazione ogni anno.

La campagna pubblicitaria dell'Estate 2012 ha come protagonisti la modella Laura Sanchez e il suo compagno,il cantante David Ascanio, sullo sfondo della meravigliosa Positano



Puoi sfogliare l'intero catalogo cliccando qui




E per chi vuole concedersi un acquisto, fino a domani c'è il 30% di sconto su tanti articoli, con borse a partire da 16euro..davvero una grande opportunità per non rinunciare allo shopping anche in tempo di crisi!

5 commenti:

  1. adoro le borse... ne ho a bizzeffe! Ma nessuna di CARPISA... chissà che ora non ne adotterò una dopo la tua recensione!
    Ho visto che sei una nuova blogger, anche io scrivo da pochi mesi, e mi piacerebbe che ci scambiassimo idee e impressioni. Il mio blog tratta di makeup, outfit, moda e bellezza nelle sue mille sfaccettature... mi piacerebbe che ti iscrivessi al mio blog se ti va, io l'ho appena fatto! :-)

    trucchieritocchi.blogspot.com

    e... BENVENUTA!!

    RispondiElimina
  2. Bella questa campagna, vedi avevo dei pregiudizi? Non me l'aspettavo da Carpisa!!
    Bella bella!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Ciaooo eccomi ^^ bé sì, sei all'inizio con il blog e come tutte le cose bisogna prenderci la mano ed impegnarsi a fondo, ma da quello che vedo hai tutte le carte in regola per diventare un'amata fashion blogger.. magari con qualche foto tua che indossi gli abiti (non so se ce ne sono nei post più vecchi, ho velocemente guardato solo la prima pagina per ora XD. Io mi permetto di mandarti la mail di Oasap, tu prova e se ti accettano ben venga!! O magari puoi provarci più in là^^ spero di rivederti sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la verde fluo...e poi non ho niente di verde fluo...e poi fa comodo avere una borse verde fluo...e poi si sa che i colori fluo sono di moda quest'estate...
    Ok! sto cercando i buoni motivi per fare acquisti! :)

    RispondiElimina
  5. A me piacciono molto le borse di Carpisa, sono carinissime e ad un prezzo assolutamente abbordabile, proprio pochi giorni fa ho preso un portafogli Carpisa molto particolare :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...